VOLONTARI CERCASI

VOLONTARI CERCASI

Se stai leggendo queste righe, vuol dire che stai pensando di collaborare alla realizzazione del progetto Palma il Vecchio. Il tuo aiuto ci sarà prezioso!

Scegliere di collaborare con il Palma significa lavorare in squadra, con una forte propensione al problem solving, alla comunicazione interpersonale con una dose di entusiasmo e passione per i grandi eventi culturali.

Avrai l’occasione di vivere intensamente e dall’interno il mondo dell’arte e conoscere i suoi protagonisti. E soprattutto vivrai un’esperienza.

Lavorerai a stretto contatto con la squadra organizzativa e logistica, accoglierai gli ospiti illustri, sarai di supporto nella gestione di aspetti organizzativi e di comunicazione. Un divertente impegno che ti darà grandi soddisfazioni!

Sarai coinvolto/a attivamente, secondo le tue attitudini ed esperienze, in alcune delle seguenti situazioni:

  • logistica e allestimento luoghi
  • accoglienza ai grandi eventi
  • controllo accessi varie iniziative
  • supporto incontri e laboratori per bambini e ragazzi
  • gestione info point (informazioni, prenotazioni)

…e in tutte le attività che si rendano necessarie!

Se vuoi candidarti occorre compilare la scheda di adesione scaricabile qui e inviarla via mail a info@palmailvecchio.it o via fax al numero 051.6449699 entro il 31 ottobre 2014. Ti ricordiamo che per svolgere servizio devi essere maggiorenne. La scelta verrà effettuata tenendo conto di vari fattori (esperienza, competenze, conoscenza lingue straniere, etc.) e non solo in base alla data di consegna.