Palma forze dell’ordine

Palma forze dell’ordine

Un ringraziamento particolare alle Associazioni di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza per il loro speciale contributo alla garanzia di sicurezza delle sale e delle opere.

Grazie a:

Associazione Nazionale Carabinieri (link al sito web www.assocarabinieribg.com ) per la loro costante presenza e disponibilità. I volontari dell’Associazione Carabinieri, presenti sin dalla prima ora, all’arrivo delle opere fino alla chiusura della mostra, sempre attenti a sorvegliare che nelle sale tutto fosse come doveva essere, come è stato. Non sono mai mancati. Un servizio impeccabile e di grande prestigio. Così come è stato quello dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato (link al sito web www.assopolizia.it) per l’impegno e l’entusiasmo dimostrati nello svolgere il loro lavoro. Una costanza e attenzione da poter aggiungere alle motivazioni del successo della mostra. Un ringraziamento va anche all’Associazione Nazionale Guardia di Finanza (link al sito web www.anfibergamo.it), unitasi in seconda battuta alla squadra ma con entusiasmo e partecipazione.

Tutte le forze dell’ordine in servizio, hanno messo a disposizione i loro giorni liberi con professionalità e dedizione.