I tessuti Kohro e il Palma

I tessuti Kohro e il Palma

KOHRO Inspiring Interiors partecipa alla mostra dedicata a Palma il Vecchio contribuendo con la realizzazione di tutti i tessuti necessari per allestire gli spazi espositivi.

La ricchezza dei manufatti tessili ritratti nelle opere dell’artista racconta la stessa ricercata eleganza e cultura tessile di cui KOHRO è oggi eccellente testimone con le proprie collezioni di tessuti d’alta gamma per arredamento.
Tessuti pregiati, magnifici lini, cotoni, sete e lane in tinta unita, jacquard e stampati, tutti disponibili in doppia altezza. Grande completezza di pesi, strutture, fibre e disegni per soddisfare e coordinare i diversi ambiti della decorazione d’interni: imbottiti, tende, rivestimenti murali, arredo letto e biancheria esclusiva su misura.
KOHRO è editore e produttore italiano di tessuti per arredamento in grande altezza. Espressione dell’eccellenza made in Italy per gusto e qualità manifatturiera, i prodotti KOHRO sono realizzati con le migliori materie prime e i tessuti più nobili.
Il controllo di una filiera tessile di prim’ordine costituisce un importante vantaggio competitivo. Competenza tessile e originalità creativa si fondono nella raffinata sensibilità KOHRO per la casa e l’ospitalità.

La collezione KOHRO si nutre del ricco patrimonio culturale italiano e coniuga natura, arte, design, artigianalità e servizio.
Alle spalle di KOHRO c’è il know how manufatturiero e la tradizione tessile del Gruppo Martinelli Ginetto – da settant’anni eccellente espressione della cultura tessile bergamasca – rivolto ai principali brand di biancheria per la casa in tutto il mondo.
Oggi il Gruppo controlla una filiera industriale che comprende filatura, tessitura, nobilitazione e stampa digitale.

La sede del Gruppo è a Casnigo, in Valseriana, non a caso un territorio che fin dal Medioevo si è distinto per il patrimonio di esperienza nella manifattura tessile.

www.kohro.it