“Colpo”, omaggio alla bellezza di Bergamo

“Colpo”, omaggio alla bellezza di Bergamo

Il Palma è tra i protagonisti di un cortometraggio con Alessio Boni, Karin Proia, Mirko Frezza, Giovanni Esposito, Mirella Bordoni e il biker Vittorio Brumotti, prodotto da ComunicaMente servizi per la cultura.

Ruben Antonio Perez Becerril, giovane regista messicano cresciuto a Bergamo, ha diretto le riprese del cortometraggio per la valorizzazione culturale della sua città di adozione.

Il corto dal titolo “Colpo” è stato presentato Sabato 5 settembre a Venezia, in occasione del 27. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, all’interno dell’evento della rivista cinematografica Fabrique du Cinéma. Scarica il comunicato stampa, clicca qui.

La prossima proiezione è in programma domenica 18 ottobre 2015, in occasione del Festival Internazionale del ‪‎Cinema‬ d’Arte a ‪‎Milano‬: proiezione fuori concorso, incontro con il regista Ruben Antonio Perez Becerril ed evento speciale con Alessio Boni sul tema “Il teatro, il cinema, l’arte”. Scarica il programma, clicca qui.

Due uomini in attesa del grande colpo.
Un’auto sfreccia ad alta velocità nella notte tra i vicoli della città, suspense tra palazzi storici e opere d’arte, incroci di sguardi tra Alessio Boni e Karin Proia con quelli di alcuni memorabili ritratti di Palma il Vecchio. Questo ed altro ancora per svelare la Bellezza di Bergamo.